• Borse
  • Campi Estivi 17
  • Campiestivi Pittura
  • Unnamed 2

Campi Estivi

Nel mese di Giugno, a chiusura delle scuole, e a Settembre prima che ricominci l'anno scolastico, la Piccola Accademia Creativa come ogni anno organizza per bambini dai 6 ai 10 anni dei campi estivi diversi dal solito.

La mattina i bambini si cimenteranno in recitazione, creazione di scenografie e coreografie, il tutto all’aperto nella magnifica cornice di Villa Paganini, con un unico grande obiettivo: divertirsi con spirito di squadra e creatività.

I docenti di teatro della Piccola Accademia accompagneranno i piccoli attori mettendo a disposizione esperienza e professionalità con l’arte del parlare e del fare.

Nel pomeriggio, nelle ore più calde, i laboratori creativi (pittura, cucina, ceramica, fotografia, musica, riciclo, hip hop etc...) saranno svolti nella fresca ed accogliente sede dell'Accademia.

I locali sono dotati di aria condizionata.

Giornata Tipo

ore 8.45 - 9.30 Welcome in sede.

ore 9.30 “Teatro all’aria aperta” al Parco di Villa Paganini (giochi teatrali, canzoni e lettura ed interpretazione di brani scelti da noi o racconti scritti e inventati da loro accompagneranno i bambini in un divertente “gioco del recitare”con docenti professionisti ).

ore 10.30 - 10.45 pausa merenda 

ore 13.00 - 13.30 Pranzo all'ombra del portico del bar di "Andrea" a piazza Caprera che ci riserva un area tutta per noi e ci fornisce il pranzo! Il menù verrà comunicato ai genitori con anticipo. E' possibile in alternativa portare il paranzo da casa.

ore 13.30 Relax

ore 14.30 Laboratori creativi in sede (pittura su tela e su stoffa, cucina, musica, ceramica, fotografia, decorazione, riciclo creativo, hip hop, fotografia etc).

ore 16.30-17.00 Termine attività e tutti a casa!

I laboratori si alterneranno durante la settimana.

Disponibilità fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile contattarci ai numeri 3357513971 3394638806 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">